BORMAWACHS

#CURADELLEGNO #TRATTAMENTO #SUPERIFICI #RITOCCO#DECORAZIONE

Per B.P.S. srl ci siamo occupati dell’intero sviluppo del progetto, dal concept allo sviluppo grafico e software.

L’architettura del sito è stata studiata affinché l’utente possa rintracciare tutte le informazioni rilevanti usufruendo anche di una ricerca guidata.

Specialista della cosmesi professionale del legno e delle superfici sintetiche, B.P.S. srl è presente da decenni nel settore della cura del legno e del trattamento superfici sintetiche con costante impegno nel perseguire i seguenti principi:

flessibilità

Risposte pronte per un mercato in continua evoluzione.
Progresso nella ricerca di soluzioni innovative per soddisfare i clienti: colorifici, industrie chimiche, mobilifici, ecc. ai quali possono essere forniti prodotti personalizzati.

Affidabilità

Operare con scrupolo e responsabilità nel rispetto delle vigenti normative CEE, insieme ad una accurata standardizzazione dei prodotti per soddisfare in tempi brevi le richieste inoltrate dalla vasta clientela insieme ad una puntualità nelle consegne e rispetto degli impegni assunti.

qualità

Continui studi e ricerche hanno permesso di ottimizzare la resa dei prodotti B.P.S. srl senza tralasciare un giusto contributo alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente. Un utilizzo selettivo delle materie prime ed una decisa predilezione per prodotti di base naturali hanno consentito di certificare le cere secondo la normativa CEE EN71.

Dinamismo e capacità produttiva caratterizzano il profilo
aziendale, come la sicurezza e la commerciabilità dei prodotti.

Un progetto realizzato a stretto contatto con il cliente con la finalità di rendere i contenuti più fruibili, per offrire percorsi personalizzati e migliorare la visibilità!

B.P.S. Srl è convinta che la moderna tecnologia, pur parte integrante di un'azienda che voglia essere al passo con i tempi, non potrà mai sostituire il dialogo tra le persone. B.P.S.srl ritiene un obbligo il continuo investimento per la costante ricerca di prodotti e materiali innovativi volti a migliorare le performance tecniche e gli standard di sicurezza. L'investimento in direzione di un continuo miglioramento nel settore della pre e post verniciatura del legno, associata alla volontà di conservare l'importanza del rapporto diretto con il cliente, testimoniano l'impegno dell'azienda per offrire non semplici prodotti ma vere e proprie "soluzioni".

Webtechnet ha realizzato il nuovo portale web di B.P.S. srl progettandone l'architettura ed il software di gestione del front-end e del back-end tenendo in grande considerazione tutte le loro carattateritiche e cercando di veicolare l'impegno, la conoscenza e la passione che ogni giorno B.P.S. srl pone nel proprio lavoro.

Ogni aspetto del portale, sia contenutistico che strutturale, è completamente gestibile in autonomia dal cliente attraverso un intuitivo sistema di back-office implementato per una gestione multilingua.

Contattaci