Campagne ADV

Non tutto è Google. Anche se i motori di ricerca sono tra gli strumenti più utilizzati nella ricerca di informazioni in internet, oggi più che mai, il solo posizionamento nei motori non è abbastanza. Gli utenti accedono ad internet, anche dal mobile, per leggere la posta elettronica, divertirsi nei social network e tenersi aggiornati attraverso le applicazioni.

Webtechnet realizza campagne pubblicitarie on line attraverso la creazione di banner ed annunci testuali visibili nei motori di ricerca o in siti e portali legati, dal punto di vista semantico, alla tua attività. Una conversione è un obiettivo raggiunto, le conversioni possono essere di vario tipo; ad esempio la vendita di un prodotto all’interno di un e-commerce, il raggiungimento di una quota di nuovi visitatori nel sito oppure una maggior tempo di permanenza degli utenti nel sito. Webtechnet effettua un accurato monitoraggio delle conversioni in quanto il monitoraggio delle conversioni serve a capire quali obiettivi sono stati raggiunti e con quali margini di profitto, fornendo quindi all’azienda dei dati molto utili per elaborare nuovi piani economici e nuove strategie di marketing.

E-mail e social rappresentano due elementi strategici per la progettazione campagne ADV on line. Webtechnet mette a disposizione un qualificato servizio di e-mail marketing realizzato attraverso software di invio mail personalizzabili e molto semplici da utilizzare.

Le persone utilizzano il web anche per aggiornare i propri profili social, dai più famosi come Facebook, Twitter,  Instagram e Google Plus a quelli più di nicchia, come ad esempio Linkedin e Pinterest.

I social network possono diventare strumenti di grandi efficacia per un piano di web marketing e per il customer care.

Contattaci per progettare assieme le tue CAMPAGNE ADV personalizzate!

Sei interessato a questo servizio?

Scrivici per avere una consulenza gratuita!

* Tutti i dati sono obbligatori