TO BE WARE

#SALUTE #BELLEZZA #E-COMMERCE

UN BRAND ITALIANO TUTTO DA SCOPRIRE

To Be Ware è un marchio giovane e fresco, nato dall’idea di alcuni intraprendenti ragazzi padovani che hanno a cuore la salute dei capelli e che si sono rivolti a noi per veicolare il loro messaggio: ogni testa vuole il suo shampoo.
Il tipo di capello, le caratteristiche del cuoio capelluto e altri fattori personali interni ed esterni, infatti, sono solo alcune delle variabili che possono incidere sulla salute della capigliatura: da qui la necessità di creare un blend su misura per le esigenze di ciascun cliente.

Per questo abbiamo progettato una grafica ad hoc, optando per nuance tenui e una user-experience dinamica e intuitiva, che metta in luce i prodotti e la filosofia del marchio To Be Ware. Intuitiva ma anche interattiva. La grande novità che abbiamo ideato per questo Cliente è stata il configuratore di prodotto, attraverso il quale ogni utente può creare la propria formula di bellezza.
Il progetto si è poi esteso allo sviluppo di un e-commerce dedicato, attraverso cui l’azienda è in grado di gestire gli ordini ricevuti.

Contattaci